Ads Top

Matthew Rosemberg, nuovo scrittore di Astonishing X-Men: "un sogno che diventa realtà"


Dopo il buon successo di pubblico e critica ottenuto con la miniserie Phoenix: Resurrection, pare che Matthew Rosemberg abbia trovato fissa dimora nell'X-Office, e così, dopo le miniserie New Mutants: Dead Souls e Multiple Man, lo scrittore ha annunciato che si occuperà, a partire dal numero 13, anche dei testi della serie Astonishing X-Men.



"Affermare che diventare lo scrittore degli X-Men è un sogno che coltivavo da tutta una vita sembra il solito cliché" ha dichiarato Rosemberg "ma non so come altro descrivere il mio stato d'animo. Ho imparato a leggere i fumetti con gli X-Men. Gli X-Men mi hanno aiutati a superare i momenti difficili della mia adolescenza e... grazie agli X-Men ho deciso di diventare uno scrittore di fumetti".

Matthew Rosemberg raccoglierà l'eredita di Charles Soule che ha scritto i primi dodici albi di questa nuova serie dell'ammiraglia dedicata agli uomini-X; dodici albi che rappresentavano un intero arco narrativo al quale farà seguito un nuovo e ambizioso ciclo di episodi che riprenderà vecchi beniamini e catapulterà le gesta degli X-Men nel futuro.

Per quelli che sono curiosi il nuovo x-team sara composto da "Havok e La Bestia come capi. Dazzler che fornirà potenza di fuoco, Colosso darà la forza fisica e Warpath... avrà i coltelli! Anche se, forse, più avanti ci sarà ancora un altro membro, ma non farò spoiler"

Dei disegni di Astonishing X-Men 13 si occuperà Greg Land, ma al momento non si sa se il veterano disegnatore di tante storie mutanti (purtroppo) sarà l'artista regolare o, come successo sinora, si alternerà con altri tra i migliori disegnatori in forza alla Marvel.

Nessun commento:

Powered by Blogger.