Ads Top

Un autunno da leoni per RW Edizioni!





Si prevede un autunno davvero ricco di novità per gli amanti dei fumetti DC Comics!
Sulle pagine di Mega, il catalogo mensile prodotto da Manicomix, la RW Edizioni annuncia molte iniziative davvero sfiziose per l'universo narrativo di Batman, Superman & Co.

A partire da settembre (sempre che la casa editrice riesca questa volta a rispettare le scadenze annunciate) debutteranno i cofanetti raccoglitori per conservare e collezionare i primi numeri degli albi appartenenti alla Rinascita DC Comics. Si inizia con Batman e Suicide Squad, per continuare, al ritmo di due cofanetti al mese, con Superman, Flash, Justice League ecc...





A differenza delle edizioni precedenti, i Box raccoglitori usciranno al termine di un ciclo narrativo e conterranno al loro interno un numero in edizione extra large (ricchi di contenuti speciali) della serie raccolta.

Sempre a settembre, Batman e Superman saranno i padrini di una nuova collana intitolata Rebirth Collection, volumi brossurati (il cui costo varierà al variare della foliazione) che raccoglieranno i cicli narrativi per personaggio della nuova stagione degli eroi DC.

Rebirth Collection Batman vol.1 conterrà il primo, acclamatissimo, ciclo di Tom King e Dave Finch e costerà € 15,95

Rebirth Collection Superman vol.1 conterrà il primo ciclo di Peter Tomasi e Pat Gleason e costerà € 14,95
Flashpoint, l'evento narrativo concepito da Geoff Johns che ha prodotto un impatto enorme sul DC Universe, generando dapprima il New 52 e successivamente DC Rebirth, sarà proposto in un balenottero di oltre 400 pagine in formato tascabile.

Gli amanti di Neil Gaiman troveranno pane per i loro denti in una nuova collana (di cui sono previste quattro uscite) dedicate alle incursioni del creatore di American Gods (e non solo) nell'universo DC. Quattro volumi brossurati che raccoglieranno le storie scritte per Batman e gli eroi DC (volume 1), John Constantine e personaggi Vertigo (volume 2), il meglio di Sandman (volume 3) e Death(volume 4). E chissà che questa collana non faccia da apripista al debutto di qualcosa di nuovo e inedito (chi ha pensato proprio ad American Gods?). 

  
Ottobre sarà anche il mese in cui si celebreranno i primi venticinque anni della WildStorm. Per i festeggiamenti è previsto il lancio di The Wild Storm vol.1 (volume che segna il ritorno di Warren Ellis all'universo narrativo che ha reso immortale - ve ne parlai QUI), la riproposta in formato deluxe dei WildC.A.T.S. di Alan Moore, il volume Universo Wildstorm di Warren Ellis (con la ristampa dell'introvabile Stormwatch/Aliens) e l'edizione Deluxe di Autorithy di Ellis con l'episodio speciale (e inedito) realizzato in coppia con Brian Hitch per i 25 anni dell'etichetta. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.