Ads Top

L'ultima "punizione" del Punisher


Frank Castle, meglio noto con il nome da battaglia di Punisher, sarà protagonista di
una miniserie spin-off di Daredevil: End of Days
 

A margine di una chiacchierata inerente la nuova serie dei Defenders, lanciata in vista dell'arrivo sugli schermi televisivi (e non) dell'omonimo serial targato Marvel Studios/Netflix, Brian Michael Bendis ha annunciato di essere al lavoro su un progetto che avrà Punisher come protagonista.

Punisher: End of Days sarà una miniserie incentrata sul ruolo avuto dal vigilante nel corso dell'ultima storia di Daredevil (miniserie scritta dallo sceneggiatore di Portland, coadiuvato ai disegni da Klaus Janson, Bill Sienkivicz e Alex Maleev, recentemente raccolta nella collana Daredevil Collection); non si tratterà di un sequel, ma di uno spin-off  "che si svolgerà parallelamente alla miniserie dedicata all'uomo senza paura. Sarà ambientato in quella stessa realtà, e assisteremo al tentativo da parte del punitore di compiere la sua punizione finale".

Al momento non si sa null'altro, né chi saranno i collaboratori di Bendis né tanto meno per quando è fissata la data di pubblicazione di questa miniserie.

Nessun commento:

Powered by Blogger.