Ads Top

AMICHEVOLE? SPETTACOLARE? STUPEFACENTE? NO, ADESSO SPIDER-MAN E' SUPERIORE!


Teaser con il quale è stato annunciato l'ennesimo nuovo corso
dell'arrampicamuri

Uno degli annunci più attesi ed eclatanti dell'appena concluso New York Comic Con è stato quello relativo all'Uomo Ragno. Da molto tempo era stato, infatti, diffuso un teaser con su scritta a caratteri cubitali la parola SUPERIOR e alcuni indizi disseminati ad arte avevano fatto intuire che l'aggettivo era collegato proprio al tessiragnatele.

La prima, e forse più eclatante, novità è che la classica serie the Amazing Spider-Man giungerà al suo culmine con il numero 700. L'albo, che avrà un gran numero di pagine in più del solito e il contributo di molti degli autori che hanno  fatto la storia (e le storie) di Spider-Man, sarà l'ultimo della serie e sarà venduto solo ed esclusivamente il 26 dicembre 2012. La chiusura della testata ammiraglia dell'uomo ragno, ovviamente, non significa che l'eroe resterà privo di un titolo a lui consacrato. A gennaio, infatti, sarà lanciato Superior Spider-Man, serie quindicinale che resterà saldamente nelle mani di Dan Slott, Humberto Ramos e Giuseppe Camuncoli ai quali si aggiungerà il promettente Ryan Stegman.

Dalla conferenza tenutasi a New York è, inoltre, emerso che il Superior Spider-Man non sarà Peter Parker (che forse si ritirerà a vita privata con Mary Jane... indiscrezione che, se si rivelasse fondata, riporterebbe in auge il finale della seconda contestatissimo saga del clone). Sull'identità del nuovo arrampicamuri non si sa nulla, ma sono certo che nei prossimi giorni non si parlerà d'altro.

the Superior Spider-Man


2 commenti:

illustrAutori ha detto...

Ma tanto Spidey è scomparso nel 2004, quando hanno inventato quella bestemmia dei gemelli di Gwen ;-)

Comix Factory ha detto...

in realtà lì è quando lo hanno stuprato...

Powered by Blogger.