Ads Top

THE WALKING DEAD: L'ORIGINALE CAMPAGNA PUBBLICITARIA CONCEPITA DALLA FOX


The Walking Dead


Per lanciare la seconda stagione della serie televisiva tratta da the Walking Dead i pubblicitari del canale televisivo Fox Crime hanno avuto un'idea davvero geniale e decisamente a basso costo: tappezzare le strade cittadine con manifesti pubblicitari raffiguranti una mandria di zombie, ad ognuno dei quali è possibile strappare braccia e gambe; braccia e gambe da utilizzare come reminder (proprio come si fa con i numeri di telefono degli affittacamere o dei professori che impartiscono ripetizioni private) per partecipare al concorso che permette di vincere un iphone 4s.



il poster pubblicitario che lancia il concorso per vincere un iphone 4s



il manifesto dopo il passaggio dei "curiosi"

ecco come appare di profilo il manifesto

un aspirante concorrente strappa un braccio alla povera zombie

"tutti i dettagli su Fox Crime"

1 commento:

MicGin ha detto...

Il fumetto mi ha preso dall'inizio. Il telefilm l'ho scoperto solo ultimamente e mi ha impressionato parecchio. Idee come questa che hai riportato dimostrano che ci mettono un impegno che va al di là della professionalità. E tutto ciò mi inquieta e mi affascina...

Powered by Blogger.