Ads Top

NYCC 2011: FRANK MILLER AL LAVORO SU SIN CITY, GEOF DARROW RIPRENDE SHAOLIN COWBOY E ALTRE NEWS

sin city

Mentre Marvel e DC Comics monopolizzavano l'area conferenze con annunci clamorosi e roboanti (per parafrasare una pubblicità di alcuni anni fa, tentavano di stupire i loro lettori con effetti speciali) altri editori - forse meno importanti ma la cui produzione di certo non è meno interessante di quella delle due major - non hanno perso l'occasione per sedurre il loro pubblico con annunci non meno importanti.

Frank Miller, ad esempio, nel  corso della conferenza della Legendary Comics, incalzato dalle domande dei lettori ha rivelato si avere intenzione di tornare all'universo narrativo di Sin City: "Ho in mente alcune storie di Sin City e ho tutta l'intenzione di pubblicarle con la Dark Horse" ha dichiarato l'autore newyorkese.

Tower Chronicles

Dal canto suo la Legendary Comics, attraverso il suo editor-in-chief Bob Shreck ha annunciato la lavorazione di alcuni progetti decisamente molto interessanti; Steve Niles e Mike Kaluta stanno lavorando a una graphic novel di 125 pagine, un lavoro ispirato al poema "il paradiso perduto" di John Milton. Matt Wagner e Simon Bisley realizzeranno una graphic novel di ambientazione fantasy intitolata Tower Chronicles.

Shaolin Cowboy
Il meticoloso Geoff Darrow ha annunciato di aver trovato un accordo con la Dark Horse: dall'anno prossimo, finalmente, vedremo nuovi episodi inediti del monaco cowboy. La serie, pubblicata anche in Italia dalla Panini Comics, era ferma al palo da alcuni anni, da quando la Burlyman Entertainment dei fratelli Wachowsky aveva cessato le pubblicazioni.

Skull Kickers

Skull Kickers, una delle miniserie più interessanti tra le ultime proposte dalla Image e Munchkin, uno dei giochi di carte non collezionabili più spassosi del mercato, uniranno le loro forze per una miniserie che vedrà la luce il prossimo anno.

Nessun commento:

Powered by Blogger.