Ads Top

EXTINCTION SEED: ESORDIRA' QUESTA ESTATE LA PRIMA SERIE TARGATA GGTUDIO PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE PER IL MERCATO USA

Extinction Seed
versione definita del logo della nuova serie prodotta da GG Studio

L'avventura statunitense del GGStudio sta per entrare con decisione nella sua seconda, più coraggiosa e ambiziosa, fase. A partire da quest'estate la casa editrice partenopea darà alle stampe, esclusivamente per il mercato d'oltreoceano, la miniserie Extinction Seed.

Miniserie di sei numeri (preceduta da un numero zero di cui vi propongo le copertine di seguito) affidata al team creativo composto da Davide Aicardi (sceneggiatura), Livia Pastore (disegni), Alessia Nocera (colori) e Pasquale Qualano (copertine), Extinction Seed fungerà da trampolino per il lancio di un universo narrativo coerente completamente sviluppato all'interno del GGStudio.

Subito dopo la conclusione di questa prima miniserie, infatti, saranno lanciate ben tre serie regolari intitolate Arise, Edge e Mist che riprenderanno trame e spunti narrativi seminati sulle pagine di questa prima miniserie per svilupparli in nuove e inedite direzioni narrative.

Per quanto riguarda la trama, Extinction Seed, segue le gesta di tre belle e coraggiose avventuriere (come nella miglior tradizione dei fumetti targati GGStudio) che nel corso di una missione scopriranno che, molti anni addietro, qualcuno ha impiantato, nel mondo in cui vivono, i semi dell'estinzione della razza umana. Saranno le loro scelte a decretare se questi semi decreteranno la fine della specie o se germoglieranno in qualcosa di nuovo...

Una commistione di generi che spaziano dalla classica avventura alla sci-fi, senza tralasciare il fantasy, dunque, per la prima serie prodotta interamente in Italia ma concepita esclusivamente per il mercato statunitense. Un in bocca al lupo, ma anche un in culo alla balena, è doveroso!


Extinction Seed
Copertina dell'edizione regolare del numero zero


Extinction Seed
copertina variant del 
 numero zero

Nessun commento:

Powered by Blogger.