Ads Top

STAN LEE + ARNOLD SCHWARZENEGGER: ARRIVA "THE GOVERNATOR"

Stan Lee & Arnold Schwarzenegger

Volete sapere qual è l'ultima follia di Stan Lee?
Presto detto! Il (co)creatore di molti degli eroi della Marvel Comics si appresta a lanciare una nuova serie a fumetti e un cartone animato intitolato The Governator. A ispirare il sorridente Stan Lee è stato Arnold Schwarzenegger, ex-Governatore della California e star cinematografica resa immortale, tra i tanti ruoli, per la sua interpretazione del cyborg assassino proveniente da un futuro distopico governato dalla macchine, Terminator. La serie racconterà di come Schwarzenegger dopo aver cessato il suo mandato politico è stato  investito da una energia sconosciuta in grado di trasformarlo in un supereroe dotato di una forza straordinaria.

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Entertainment Weekly Schwarzenegger ha dichiarato che il suo nome di battaglia, The Governator, deriva dalla fusione tra "The Terminator" e la sua carica politica.
"La parola Governator combina due mondi: quello politico e quello cinematografico. Questo cartone mescola un po' un tutto. P
olitica, Terminator, il bodybuilding, le vere bugie (*) ..."

I Fans di Schwarzenegger troveranno pane per i loro denti, in The Governator non saranno raccontate solo le vicende supereroistiche, ma sarà narrata anche la vita privata del loro idolo. "The Governator sarà un grande supereroe, ma è pur sempre anche Arnold Schwarzenegger," ha dichiarato Stan Lee, e poi ha aggiunto: "stiamo usando tutti gli elementi della vita privata di Arnold. Ci sarà sua moglie [Maria Shriver]. i suoi figli. Abbiamo raccontato che è stato Governatore, e solo dopo che ha lasciato la sua carica decide di combattere il crimine."

copertina di
Entertainment Weekly


The Governor sarà pubblicato sotto forma di Comic Book e come cartone animato il prossimo anno. Per ora non è stato annunciato chi sarà l'editore. Per visualizzare una anteprima di The Governator cliccate Q U I




(*) il riferimento è al film True Lies di James Cameron

1 commento:

Pangio ha detto...

Come ho già detto altrove, Stan è costretto a scrivere per l'eternità e si sa che a un certo punto la vena si esaurisce.
E deve scrivere e scrivere fumetti perchè altrimenti muore, questo è l'effetto del patto che ha stipulato una trentina di anni fa con Mephisto.
Volete che Stan tiri le cuoia???
Noooo.
E allora sopportate pazientemente tutte le cazz.... che sforna.
Del resto mica siamo obbligati a comprarle.

Powered by Blogger.