Ads Top

IDW PUBLISHING: TORNANO I VAMPIRI DI "30 DAYS OF NIGHT"


copertina di 30 Days of night realizzata da Sam Kieth


La IDW Publishing ha annunciato il ritorno in libreria, dopo una pausa durata tre anni (l'ultimo volume era stato pubblicato nel 2008), di quella che forse è la loro serie più pretigiosa: 30 Days of Night (pubblicata in italia dalla Magic Press con il titolo 30 Giorni di Notte).

Creata nel 2002 da Steve Niles e Ben Templesmith, 30 Days of Night è una saga horror a base di vampiri che, grazie alle brillanti intuizioni del suo creatore, ha rivoluzionato il genere facendo migliaia e migliaia di proseliti in tutto il mondo (oltre a generare una pellicola, prodotta da Sam Raimi, libri e videogiochi).

A dare nuova linfa vitale e a rilanciare il brand ci penserà la inedita coppia di autori costituita da Joe R. Lansdale e Sam Kieth.

A proposito di questa nuova miniserie, l'editor Tom Waltz ha dichiarato: "la storia sarà incentrata su una gruppo di sopravvissuti all'infestazione di vampiri. Un gruppo di persone che si per salvarsi tenterà di trovare la salvezza tra i boschi dell'Alaska." Certo dovranno fare i conti con i vampiri...

Nessun commento:

Powered by Blogger.