Ads Top

MARVEL E LE PAURE DEL 2011 (5): HAI PAURA DI SCOPRIRE I SEGRETI DI FAMIGLIA?

Articoli correlati:
martedì 14 dicembre 2010 MARVEL E LE PAURE DEL 2011 (1): HAI PAURA DEL DOMANI?
mercoledì 15 dicembre 2010 MARVEL E LE PAURE DEL 2011 (2): HAI PAURA DI CIO' CHE PUOI DIVENTARE?
giovedì 16 dicembre MARVEL E LE PAURE DEL 2011 (3): HAI PAURA DI PERDERE CIO' IN CUI CREDI?
Venerdì 17 dicembre MARVEL E LE PAURE DEL 2011 (4): HAI PAURA DI PERDERE IL CONTROLLO?

Hai paura dei segreti di famiglia?
uno sconfitto Dio del Tuono al cospetto del risorto padre
in una illustrazione di Carlos Pacheco

Quinto tassello di quello che sarà ormai il mega evento del 2011. Questa volta tocca a Thor trovarsi al confronto con le sue peggiori paure.

A squarciare il velo di mistero su questo evento ha provveduto Tom Brevoort nella sua consueta rubrica settimanale di risposte alle domande dei frequentatori del forum di Comic Book Resources, il Vice President Executive Editor della Marvel ha infatti dichiarato: "Quando, finito il Dark Reign, l'universo Marvel è entrato nella Heroic Age ci siamo riproposti di non creare mega-eventi narrativi per almeno un anno. Una decisione maturata in seguito al fatto che abbiamo avvertito un po' di stanchezza sia da parte dei lettori che dei nostri creativi. E i fans sembra che abbiano in larga parte apprezzato. Ma adesso tutti ci siamo riposati e siamo pronti a ricominciare le danze. 


Ciò dio cui ci troveremo a parlare da qui ad una settimana è qualcosa di davvero eclatante. Qualcosa di enorme, e impensabile. Una cara vecchia bomba ad orologeria pronta ad esplodere, è non c'è nient'altro che io possa aggiungere al momento. Ammetto però che non sarà una cosetta da poco. Sarà un grande, emozionante, epico evento Marvel come pochi altri che avete visto in tempi recenti. Il suo scopo sarà molto più ambizioso di quello che ci eravamo proposti con Assedio, avrà un'impatto più simile a quello di Secret Invasion e sarà ambizioso come Civil War."

Vabbè per ora son le solite parole che vengono spese per ogni evento narrativo, scommettiamo che dopo questo crossover nulla sarà più come prima?

Nessun commento:

Powered by Blogger.