Ads Top

THOR: IL DIO DEL TUONO DIVISO TRA CIELO E TERRA

Il Dio del tuono nell'interpretazione
del compianto Michael Turner

Si approssima la data di distribuzione delle pellicole dedicate a Capitan America e Thor, e con il loro approssimarsi si moltiplicano i progetti editoriali dedicati ai due eroi. Solo ieri vi avevamo anticipato di una miniserie dedicata a Capitan America, affidata alle cure di Paul Jenkins e Carmine Di Giandomenico, ebbene oggi vi anticipiamo un altro progetto, sempre firmato dal britannico Jenkins, avente come protagonista il possente Thor. 

Thor: Heaven and Earth sarà una miniserie di quattro numeri, ciascuno dei quali realizzato graficamente da un differente artista (si inizia con Ariel Olivetti e si proseguirà con Stephen Segovia, Mark Texeira e Pascal Alixe). Ogni episodio conterrà un episodio autoconclusivo. 

Il primo episodio, intitolato "A day before winter", di cui vi proponiamo alcune tavole in anteprima, sarà incentrato sul rapporto tra Thor e il suo fratellastro Loki. La storia ambientata nel passato sarà collocata prima del Ragnarok. 

Il secondo episodio, invece, sarà incentrato sulla crisi mistica che si troverà ad affrontare un prete cattolico di fronte alla rivelazione dell'esistenza delle divinità asgardiane. 







Nessun commento:

Powered by Blogger.