Ads Top

DALLE OMBRE DI SHADOWLAND SPUNTANO ELEKTRA E PANTERA NERA



Immagine promozionale di Elektra: Assassin for hire
realizzata da Harvey Tolibao
Il sito della Marvel Comics ha diffuso questa immagine, realizzata dal disegnatore filippino Harvey Tolibao (visto recentemente all'opera, nel nostro paese, sulle pagine della miniserie dedicata a Psylocke). L'inizio della  miniserie, o della serie regolare, è previsto per il prossimo mese di dicembre, giusto in concomitanza  con la fine dell'evento intitolato Shadowland.

Al momento non si sa ancora chi si occuperà della serie, ma tutto fa pensare che ai testi troveremo Zeb Wells, già sceneggiatore della mini Dark Reign Elektra e Shadowland: Elektra.

Sempre in tema di Shadowland, il sito francese www.superpouvoir.com ha presentato in anteprima alcune immagini relative alla miniserie Black Panter: The man whitout fear, serie limitata realizzata da David Liss e dal nostrano Francesco Francavilla. dagli uffici della Casa delle Idee vorrebbero farci credere (scusate se ne dubito) che dopo gli eventi narrati su Shadowland e Daredevil Reborn, un nuovo uomo senza paura proteggerà la città: Pantera Nera!


Teaser pubblicitario ideato per presentare il nuovo Daredevil

copertina di Simone Bianchi per Black Panther: Man Whitout Fear

ancora un particolare di una illustrazione realizzata da Simone Bianchi
particolare di una tavola realizzata da Francesco Francavilla
ancora un particolare di una tavola realizzata da Francesco Francavilla





Nessun commento:

Powered by Blogger.