Ads Top

SDCC '10: STAN LEE TORNA COL BOTTO!



INTERPRETI

STAN LEE: Avete davvero bisogno che ve lo presenti? Vabbè, co-creatore dei Fantastici Quattro, di SpiderMan e degli X-Men (solo per citarne alcuni), editor-in-chief della Marvel negli anni '70 e attualmente presidente della  Pow! Entertainment.

MARK WAID: sceneggiatore molto amato (Kingdom Come, Flash, Empire), candidato agli Eisner per IRREDEEMABLE, e attualmente editor-in-chief della Boom! Entertainment.

ROSS RITCHIE: Proprietario della Boom! Entertainment.

LO SCOPO

Creare la nuova generazione di supereroi!


IL LUOGO

SAN DIEGO COMICON - le serie saranno presentate nel corso della più celebre convention del mondo.

LE SERIE

SOLDIER ZERO di Paul Cornell e Javier Pina - incentrata sulla storia di Stewart Travers, un paraplegico immobilizzato su una sedia a rotelle che viene trasformato in un guerriero tecnologico superpotenziato attraverso il potere fornitogli da un simbionte alieno. Ma cosa accadrà quando una battaglia cosmica arriverà sulla soglia di casa del nostro eroe?

STARBORN di Chris Roberson e Khary Randolph - Benjamin Warner è un sognatore. Fa l'impiegato, ma sogna sempre di essere altrove. Sin da bambino era affascinato dalle storie riguardanti gli extraterresti e il processo di civilizzazione da loro compiuto attraverso  la galassia, chiamato "civilizzazione umana". Ha provato a trasformare le sue fantasie in romanzi, ma non ha trovato un editore disposto a pubblicarglieli. Ma non ha ancora perso la speranza. Poi un giorno le sue fantasie sembrano diventare reali, sta forse impazzendo?

THE TRAVELLER di Mark Waid e Chad Hardin - The Travellers segue le avventure di un uomo che viene coinvolto, suo malgrado, in un incidente che gli dona la possibilità di viaggiare nel tempo e nello spazio. La natura dell'eroismo e degli atti che ne conseguono è relativa o ci sono regole che un viaggiatore temporale non può infrangere neanche a fin di bene?

IL NOSTRO (PRIMO) GIUDIZIO

Deja vu!

Nessun commento:

Powered by Blogger.