Ads Top

UN AGGETTIVO PER LA NUOVA X-FORCE? INCREDIBILE!




Gli uffici della Marvel non riescono ad arginare la deriva narrativa cui da troppo tempo ormai l'universo mutante sembra essere caduto e cerca di risollevare le vendite chiudendo le vecchie serie e lanciandone di nuove (?) con nuovi presupposti narrativi e personaggi sempre più spietati e incazzati (roba che i ghigni a 365 denti che disegnava Rob Liefeld negli anni '90 erano poco più che sorrisi benevoli...).

E così dopo aver rilanciato tutte le serie di Wolverine (dando vita ad un vero e proprio wolverine-verse... ma di questo ne parleremo in un prossimo articolo) è tempo di ridare smalto alla X-Force, dandole un nuovo titolo (Uncanny X-Force), un nuovo team creativo - composto da Rick "FrankenCastle" Remender e Jerome Opena - e una nuova missione: stanare Apocalisse!

La nuova Uncanny X-Force ha fatto il suo debutto sul secondo numero di X-Men Second Coming. Nel sorprendente finale della miniserie evento che chiude la trilogia del Messiah Mutante (composta da Messiah Complex, Messiah War e Second Coming) gli X-Men sono riusciti a sventare la minaccia di Bastion, e sono pronti a riunirsi per ricostruire sulle macerie lasciate dalla guerra... ma un gruppo di eroi ha dei piani diversi.
Una loggia segreta ha infatti resuscitato Apocalypse, Wolverine e una nuova squadra di eroi sono gli unici sufficientemente forti e spietati in grado di affrontare la minaccia del signore del male... con ogni mezzo.

Il cast della nuova X-Force sarà composto da Wolverine, Psylocke, Archangel, Deadpool e Phantomex.




Nessun commento:

Powered by Blogger.