Ads Top

CON FVZA (FEDERAL VAMPIRE AND ZOMBIE AGENCY) COMMA 22 PORTA IN ITALIA I FUMETTI DELLA RADICAL!



La Comma 22 si aggiudica i diritti per pubblicare le serie di una delle più interessanti case editrici emergenti statunitensi (basti pensare che dalla serie Earl ne verrà tratto un lungometraggio diretto da Sam Raimi), la Radical Publishing.  

Il primo titolo che sarà pubblicato in italiano sarà F.V.Z.A. acronimo per FEDERAL VAMPIRE AND ZOMBIE AGENCY interessante miniserie creata da David Hine e Roy Allan Martinez.

In un mondo in cui una mortale malattia trasforma vittime innocenti in feroci zombie deve tornare in azione una task force governativa rimasta a lungo “dormiente”, l’Agenzia Federale per Vampiri e Zombie…

Durante tutta la storia americana, dalla Guerra Civile fino alla Seconda Guerra Mondiale, l’agenzia per gli zombie e i vampiri ha protetto l’umanità dalle orde di succhiasangue e mangiatori di carne fresca, fino a che non è stata scoperta una cura che ha rispedito i due simpatici tipi di “non morti” nelle rispettive tombe e l’agenzia è caduta nell’oblio.

Ma ora una nuova forma del male si riaffaccia, più temibile di prima, perché apparentemente incurabile! Ed ecco richiamata in servizio l’agente Landra Pecos, una donna con doti particolari che le permettono di essere una cura definitiva (nel senso che dà “l’ispettore Callaghan” al concetto) per qualsiasi zombie o vampiro. Durante la sua indagine, Landra scopre segreti che non avrebbe mai dovuto conoscere, parte dei quali riguarda la sua esistenza…

Ecco una piccola anteprima.









Nessun commento:

Powered by Blogger.