Ads Top

SERGIO BONELLI EDITORE MAGGIO 2010: SI FERMA LA CAROVANA, PARTE LA CORSA DI CASSIDY

Cassidy #1 copertina di Alessandro Poli

In concomitanza con la fine di Caravan, il prossimo 8 maggio la Sergio Bonelli Editore lancerà il primo albo di Cassidy, la nuova, interessante, miniserie ideata da Pasquale Ruju
Il primo numero di Cassidy sarà disegnato da Maurizio Di Vincenzo e si avvarrà delle copertine del bravissimo Alessandro Poli (già visto degnamente al lavoro su quelle di Demian).

Ecco la presentazione di cassidy tratta dal sito della casa editrice milanese:
"Una rapina terminata nel sangue, una fuga nella notte, tre proiettili in corpo... L’attesa della fine e poi uno strano, imprevedibile incontro. A volte perfino a un criminale come Raymond Cassidy può essere concessa una seconda possibilità, un modo per sistemare le cose. Ma il tempo che gli resta non è molto, non serve voltarsi indietro. È ora di cominciare il viaggio, al suono di un ultimo, malinconico blues..."
A fare da contraltare alla serie di Ruju sarà il finale di Caravan. Di seguito vi presentiamo la descrizione dell'albo tratta da sito della Bonelli, e l'ultima copertina di Emiliano Mammucari.

"I soldati decidono di spostare i cittadini di Nest Point dal campo attrezzato per la sosta. La motivazione è l’avvicinarsi di un tornado. Ma è la verità o l’ennesimo tassello di un puzzle di bugie? Mentre Davide, che ha in mano la chiave del mistero, cerca di convincere tutti gli altri ad agire, un’altra rivelazione lo attende in un luogo chiamato Eden’s Gate. E la responsabilità dell’ultima scelta ricadrà soltanto sulle sue spalle…

Caravan #12 copertina di Emiliano Mammucari

Nessun commento:

Powered by Blogger.