Ads Top

MARVEL: ANCHE I NEW MUTANTS SARANNO SOTTOPOSTI ALLA "CURA" FOREVER!

Articoli Correlati:
domenica 25 ottobre 2009 X-MEN FOREVER... RADDOPPIA?
giovedì 17 dicembre 2009 X-FACTOR: FOREVER! LUISE SIMONSON RIPRENDE I "SUOI" MUTANTI DOVE LI AVEVA LASCIATI NEL 1992




Quando lo scorso anno la Marvel Comics annunciò la pubblicazione di una collana che, nella miglior tradizione dei più classici What if...?,  avrebbe dato un seguito alla prima mitica e irripetibile run di Chris Claremont sugli X-Men, furono davvero molti a storcere il naso e dare scatrse chance di sopravvivenza alla collana.

X-Men Forever, invece, a dispetto delle aspettative si è rivelato un piccolo caso editoriale, diventando ben presto un buon successo di vendite e generando una sotto-divisione editoriale. Dopo oltre dodici mesi di vita, la testata è pronta a essere rilanciata con una seconda stagione e ha generato due miniserie spin-off.

E così, se anche Luise Simonson ha avuto la possibilità di dire la sua sulla serie degli X-Factor che per tanti anni ha curato con successo (nella miniserie X-Factor Forever affidata alle matite di Dan Panosian), adesso toccherà ancora una volta a Claremont l'occasione di tornare su un'altra serie che ha reso indimenticabile, i suoi nuovi mutanti con New Mutants Forever.

Disegnata da Al Rio (che in Italia abbiamo visto all'opera su Gen13 della Star Comics), questa miniserie, il cui primo numero sarà pubblicato in agosto, riprenderà le gesta della prossima generazione di X-Men proprio da dove Claremont mollò la serie nell'ormai lontano 1987.


Nessun commento:

Powered by Blogger.