Ads Top

THE WALKING DEAD: PRIMI INDISCREZIONI RIGUARDANTI IL CAST DELLA SERIE TV!

A
Articoli Correlati:
mercoledì 12 agosto 2009 THE WALKING DEAD DIVENTA UN SERIAL TV?




Lo scorso anno vi avevamo parlato della possibilità che The Walking Dead, lo splendido serial zombie creato da Robert Kirkman per la Image Comics (e pubblicato in Italia dai dinamici tipi della Saldapress), sarebbe potuto diventare un Serial TV.  

Nel frattempo molta acqua è passata sotto i ponti e l'ipotesi si è trasformata in una realtà, l'episodio pilota della serie è in fase di pre-produzione e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo i volti dei protagonisti. 

Per il ruolo di Shane (il miglior amico di Rick Grimes, protagonista della serie) è stato messo sotto contratto Jon Bernthal, visto nella sitcom "La Classe" e più di recente su "Eastwick".

Supervisionato e messo in scena da Frank Darabont (Le ali della libertà, il miglio verde), la trasposizione televisiva di "The Walking Dead" si profila come uno degli eventi più importanti della prossima stagione televisiva americana. Il serial non è sviluppato da un grande network nè da un grande canale della TV via cavo, ma dalla AMC, piccolo canale televisivo che in passato ha già in passato trasmesso Mad Men e Breaking Bad.


faccia a faccia: Shane e Jon Bernthal che lo impersona



Nessun commento:

Powered by Blogger.