Ads Top

IMAGE GUARDIANS OF THE GLOBE: L'ULTIMO TEASER E LA RETROMARCIA!

Articoli Correlati:
sabato 18 luglio 2009 IMAGE UNITED: TUTTI GLI EROI IMAGE UNITI!
domenica 26 luglio 2009 ARRIVA THE HAUNT!
giovedì 4 febbraio 2010 INVINCIBLE: STA PER INIZIARE LA VILTRUMITE WAR!
sabato 13 febbraio 2010 DAI '90 CON FURORE: IL RITORNO DI SHADOWHAWK!
giovedì 18 febbraio 2010 TODD McFARLANE DA NUOVA LINFA A SPAWN E SAM & TWITCH
mercoledì 17 marzo 2010 LA IMAGE CADE NELLA TEASER MANIA (E PRENDENDOSI BURLA DELLA MARVEL LANCIA I GUARDIANS OF THE GLOBE)
giovedì 18 marzo 2010 IMAGE GUARDIANS OF THE GLOBE: ANCHE OBAMA NEL CAST!





Una settimana davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena quella che abbiamo vissuto grazie alla Image Comics. Dopo averci stupito con l'annuncio della nascita dei Guardians of the globe, la risposta Image ai Vendicatori e alla Justice League, la casa editrice californiana si è presa gioco della politica dei teaser pubblicitari della Marvel e ha proposto una serie di immagini sempre più imprevedibili e surreali, uguali per grafica e contenuto a quelle studiate per il (ri)lancio dei vendicatori ma decisamente comiche.

Così, dopo aver inserito nel(l'improbabile) cast del gruppo Invincible, Spawn, Rick Grimes e Barack Obama ecco l'ultimo teaser con... Gary Potter!


"OKAY, ADESSO STA INIZIANDO
A DIVENTARE RIDICOLO
... E LEGGERMENTE ILLEGALE!"
GARY POTTER


Un cast di personaggi decisamente troppo surreale anche per la Image, e infatti, dopo averci stupito e fatto sbelicare dalla risate con i teaser di questi ultimi giorni, la Image per bocca di Robert Kirkman ha esplicitamente dichiarato che si trattava di uno scherzo.

"Ho la necissità di dirlo... " ha dichiarato Kirkman alla webzine newsarama "Invincible, Spawn, Rick Grimes, Presidente Obama, ed un certo maghetto non fanno parte dei GUARDIANS OF THE GLOBE. I teaser diffusi questa settimana erano uno scherzo, quelli che dirameremo la prossima saranno invece quelli veri..."

E di certo ci sarà meno da divertirsi... per ora l'appuntamento con GUARDIANS OF THE GLOBE è fissato per il prossimo giugno. Miniserie di sei numeri scritta da Robert Kirkman (Invincible, The Walking Dead, The Astounding Wolf-Man) e Benito Cereno (Invincible Presents: Atom Eve, Invincible Presents: Atom Eve & Rex Splode) e disegnata dal debuttante Ransom Getty. La miniserie racconterà di ciò che accdrà sulla Terra mentre Invincible è copinvolto nello spazio nelle Viltrumite Wars

Nessun commento:

Powered by Blogger.