Ads Top

MARVEL: TORNA THANOS... E NON PROMETTE NULLA DI BUONO

E' innegabile. Dal momento del rilancio avvenuto con la saga cosmica Annihilation il cosmo della Marvel si è trasformato in uno dei luoghi più interessanti e divertenti dell'universo narrativo della casa editrice newyorkese. Stranamente, nel corso di questi anni, i personaggi che avevano fatto la storia cosmica della Marvel, son sempre rimasti nell'ombra... ma ora, grazie a Dan Abnett e Andy Lanning, torna in pompa magna il nemico per antonomasia: Thanos!

Ucciso sulle pagine di Annihilation #4 da Drax il distruttore, l'essere creato proprio per farlo fuori, il titano aveva fatto il suo minaccioso ritorno sulle pagine di Guardians of Galaxy #25 (di prossima pubblicazione per la paninicomics).

copertina di Guardians of Galaxy #25
albo che con Nova #36 fungerà da prologo a
the Thanos Imperative: Ignition.

Alla sua ricomparsa, farà adesso seguito uno speciale one shot, orchestrato ancora una volta da Abnett & Lanning, intitolato the Thanos Imperative: Ignition. In una recente intervista rilasciata da Bill Roseman  al sito http://www.novaprimepage.com/, l'editor delle testate cosmiche ha dichiarato che lo speciale one shot fungerà da prologo ad un nuovo evento che coinvolgerà Nova e i Guardiani della Galassia.


copertina di The Thanos Imperative: Ignition di Aleksi Briclot

Nessun commento:

Powered by Blogger.