Ads Top

LA DC COMICS PUNTA SU FABRIZIO FIORENTINO PER RILANCIARE I TITANI





 
Maggio 2010 sarà il mese dei rilanci (e delle correzioni di rotta) in casa DC Comics. Nei mesi (e nei giorni) passati vi abbiamo parlato di Brightest Day, del rilancio di Booster Gold e della Justice League International di Giffen e DeMatteis, del ritorno delle Birds of Prey e di DC Comics Legacies, la collana con la quale la casa editrice intende riscoprire e divulgare il proprio passato alle nuove lege di appassionati.

Le novità non si esauriscono qui, e mentre nelle fumetterie d'oltreoceano si appresta ad approdare il nuovo Flash di Geoff Johns e Francis Manapul e si parla di una rinnovata Wonder Woman affidata alle mani del re Mida Grant Morrison, quasi in sordina viene rilanciata la serie dei Titani.

La nuova direzione narrativa dei Titani avrà inizio su uno speciale fuori serie che sarà pubblicato a Maggio, sempre nel contesto di Brightest Day. Per il gruppo di giovani eroi è prevista una squadra totalmente rinnovata e un nuovo team creativo. Se sia lo stesso di questo speciale non è ancora dato saperlo, ma di certo viena da augurarsi che almeno il disegnatore resti il medesimo. Le matite di TITANS: VILLAINS FOR HIRE SPECIAL #1 saranno infatti realizzate dal nostro Fabrizio Fiorentino (autore anche della copertina che vi riportiamo di seguito), mentre ai testi troviamo Eric Wallace.

Da un punto di vista narrativo, i "nuovi" Titani saranno guidati da Deathstroke e si tratterà di un gruppo di mercenari, tra le cui fila militeranno anche Cheshire e Tattooed Man. Il loro primo incarico consisterà nel far fuori Atom! Il fallimento, naturalmente, per questa squadra non è una opzione da prendere in considerazione!

TITANS: VILLAINS FOR HIRE SPECIAL #1
copertina di Fabrizio Fiorentino

Nessun commento:

Powered by Blogger.