Ads Top

IL 2010 DEGLI EROI BONELLI: NATHAN NEVER

A
Articoli Correlati:
mercoledì 18 novembre 2009 NATHAN NEVER: RIMANDATA "LA GUERRA TRA I MONDI"


venerdì 22 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (1): CARAVAN sabato 23 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (2): DAMPYR
lunedì 25 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (3): TEX
giovedì 28 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (4): DYLAN DOG
mercoledì 10 febbraio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (8): ZAGOR
giovedì 11 febbraio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (9): JULIA KENDALL
 
Nathan Never nella interpretazione di Arthur Adams
 
La guerra dei mondi, saga-evento che dovrebbe sconvolgere la vita di Nathan Never e appassionare decine di migliaia di lettori sparsi nell'italico suolo, dovrebbe - e il condizionale è d'obbligo visto che era già stata annunciata in passato, e poi rimandata - deflagare in dicembre. Cosa accadrà, dunque, nei 10 mesi che ci separano dall'evento?

"l'Agente Speciale Alfa si troverà nuovamente faccia a faccia con la tentacolare minaccia della Compagnia (la lunga saga giungerà alla sua conclusione con una tripla avventura che ci accompagnerà da marzo a maggio) e non solo: si dovrà confrontare con i suoi più reconditi sentimenti che lo porteranno alla resa dei conti riguardo il rapporto con Sara McBain." 

Ma l'universo Alfa non ha come unico protagonista il canuto agente investigativo, ma un vasto e variegato cast di eroi e comprimari che vivono con regolarità le loro vite di carta su un cospicuo numero di speciali e spin-off. Su queste vedremo: "il ritorno di Generazione Futuro, gli Agenti Alfa dell'anno 3000 (sulle pagine di Agenzia Alfa). In Universo Alfa, a maggio (testi di Stefano Vietti e disegni di Gino Vercelli), i membri del Dipartimento 51, guidati da Nicole Bayeux, affronteranno una terribile minaccia spazio-temporale, mentre, nel volume di novembre, Antonio Serra e Vietti ci racconteranno alcune storie perdute della guerra tra la Terra e le Stazioni Orbitanti. Il Gigante, in arrivo a marzo, opera di Bepi Vigna e Paolo Di Clemente, ci porterà ai confini della mente, dove sogno, ricordi e realtà possono confondersi in modo letale. Inoltre, ogni due mesi, si rinnova l'appuntamento con Nathan Never Granderistampa, accompagnato dalle spettacolari copertine di Max Bertolini."



Nessun commento:

Powered by Blogger.