Ads Top

IL 2010 DEGLI EROI BONELLI: MARTIN MYSTERE

A
Articoli Correlati:

venerdì 22 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (1): CARAVAN
sabato 23 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (2): DAMPYR
lunedì 25 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (3): TEX
giovedì 28 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (4): DYLAN DOG
sabato 30 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (5): MAGICO VENTO
domenica 31 gennaio 2010 IL 2010 DEGLI EROI BONELLI (6): BRENDON




Prosegue il nostro viaggio nel futuro dei personaggi Bonelli, oggi tocca a uno degli eroi più longevi e amati dai lettori: Martin Mystere!
"Niente riposo nel 2010 per Martin Mystère, che dovrà passare dal sole dell’Egitto (alla ricerca del tempio perduto della dea Hathor, in compagnia una donna letale e misteriosa) al gelo dei ghiacci dell’Artide (sulle tracce di un'antica nave romana), e poi ancora a viaggiare nel tempo, nella Venezia di Giacomo Casanova (dove incontrerà bizzarre creature dall’origine sconosciuta), e in giro per la Romania alla caccia di mostri usciti dalle loro prigioni (e per niente disposti a rientrarvi).

D’estate, comunque, il Buon Vecchio Zio Marty si prenderà una breve pausa, e racconterà a Java (e ai suoi fedeli lettori) un’avventura da lui vissuta ai tempi dell’università; vedremo quindi un giovane e curioso Martin muovere i primi passi che lo porteranno successivamente a diventare il “Detective dell’Impossibile”, con accanto un altrettanto giovane Chris Tower, futuro direttore di “Altrove”.

E, parlando della misteriosa base, non dimentichiamoci in autunno il consueto appuntamento con “Storie da Altrove”, in cui troveremo un personaggio già noto ai lettori di Zagor: il misterioso “Agente Raven” che già una volta in passato aiutò lo Spirito con la Scure in un caso particolarmente intricato. Ma noi possiamo chiamarlo con il suo vero nome: Edgar Allan Poe!"


disegni di Giancarlo Alessandrini per una tavola del numero estivo in cui
il buon vecchio Zio Marty racconterà ai suoi amici le avventure del giovane Martin Mystere!

Nessun commento:

Powered by Blogger.