Ads Top

IL RITORNO DI JOHN DOE!

Articoli Correlati:
lunedì 3 agosto 2009 JOHN DOE: STAGIONE FINITA?
Sabato 16 ottobre 2010 JOHN DOE: GLI ULTIMI 22 COLPI


Purtroppo la notizia è contenuta tutta nel titolo e non siamo in grado di dirvi molto di più, ma a quanto pare il ritorno di John Doe è ormai cosa fatta.

A comunicare la notizia, attraverso la sua pagina sul social network Twitter, è stato Robero Recchioni, uno dei co-creatori del personaggio.

Un messaggio stringato, essenziale, ma che non lascia adito a fraintendimenti: "John Doe è di nuovo in pista".

Immediatamente sul web sono cominciate a fioccare richieste di chiarimenti e di maggiori dettagli, ed ancora una volta il buon Recchioni interviene (questa volta sul suo Blog) per inivitare gli appassionati ad avere un pò di pazienza; scrive infatti:

"Lo so... Quello che conta è che il ragazzo d'oro sta tornando (del resto, lo aveva promesso, no?) e lo farà alla sua maniera."

...che state aspettando maggiori informazioni.
Ma, per ora, non ne saprete di più di quanto ho già detto su Twitter.
Io e Lorenzo (Bartoli ndComixFactory) dobbiamo ancora sistemare delle cose, parlare con delle persone, stabilire certi parametri.


Insomma al momento non si sa come o quando tornerà, non si sa se l'editore sarà l'Aurea Editoriale (casa editrice che nelle ultime settimane ha raccolto l'eredità della defunta Eura Editoriale) o meno, ma quello che si sa è che il gran bastardo tornerà... e questo è quello che conta.

Nessun commento:

Powered by Blogger.