Ads Top

NEMESIS: IL NUOVO PROGETTO MARVEL DI MARK MILLAR E STEVE McNIVEN

teaser pubblicitario di Nemesis
il nuovo evento realizzato da Mark Millar
& Steve McNiven

Dopo Civil War, il crossover evento campione d'incassi del terzo millennio, e Old Man Logan (la saga con protagonista un wolverine vecchio e sconfitto pubblicata di recente su wolverine 231-237 della PaniniComics) si riunisce la coppia formata da Mark Millar e Steve McNiven.

Il progetto sul quale lavoreranno è attualmente denominato Nemesis (non si sa se il nome è in codice o se sarà mantenuto invariato) e si sa solo che la pubblicazione dell'evento (così come è stato definito sul teaser pubblicitario che vi riportiamo in apertura) inizierà a partire dal mese di marzo del 2010.

Presentando il progetto Millar ha dichiarato:

"1/ Lo stiamo facendo per la Marvel.
2/ Il personaggio principale è contenuto nel nome.
3/ Sarà stupefacente e molto grande.
Il mese prossimo Steve ed io rilasceremo una importante intervista per parlare diffusamente di questo progetto e presenteremo in anteprima la copertina e alcune pagine interne. Vi piacerà moltissimo. McNiv ha acquisito uno stile più simile a quello di Travis Charest ed è davvero incredibile. Sta realizzando il miglior lavoro della sua carriera.
Civil War era buono, Old Man Logan era meglio, ma Nemesis sarà meglio.
Siamo molto emozionati."


Speriamo bene... e speriamo che non si tratti dell'ennesima sequenza di colpi di scena senza molto senso cui ci ha abituati il simpatico sceneggiatore scozzese quando si dedica ai suoi lavori Mainstream.

Nessun commento:

Powered by Blogger.