Ads Top

MARVEL SIEGE: A GENNAIO HA INIZIO L'ASSEDIO!

Articoli correlati:
mercoledì 7 ottobre 2009 MARVEL SIEGE: VENDICATORI (RI)UNITI E SOTTO ASSEDIO?
venerdì 16 ottobre 2009 SIEGE: GLI EROI MARVEL SOTTO ASSEDIO!


Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di the Siege (l'assedio) la nuova storyline concepita da Michael Brian Bendis nella quale sarebbero venuti al pettine alcuni nodi narrativi inerenti la difficile alleanza tra supercriminali Marvel (alleanza rivelatasi sulle pagine di Marvel Miniserie 101 Dark Reign zero A) e la attesissima riunione dei tre membri più amati dei vendicatori (Thor, Iron Man e Steve Rogers a.k.a. Capitan America).

L'attesa per questo nuovo evento è durata davvero pochissimo, infatti da poche ore la Marvel ha diffuso le copertine delle serie che saranno coinvolte nell'evento. Eccole!


Siege #1 copertina di Olivier Coipel

SIEGE #1 (di 4)
scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
Disegni e copertina di OLIVIER COIPEL
Variant Cover di GABRIELE DELL'OTTO, JOE QUESADA e OLIVIER COIPEL
In seguito agli eventi devastanti narrati su Vendicatori: Divisi! e alle conseguenze che si sono succedute su House of M, Civil War e Secret Invasion, che è culminata nel regno malvagio di Norman Osborn, il Marvel Universe è stato lasciato nelle mani dei più grandi criminali e dei peggiori nemici dell'umanità, per la prima volta privi di controllo e più potenti che mai. Sull'orlo della follia, Osborn, compie la sua mossa finale per assumere il controllo definitivo, conquistare il suo ultimo obiettivo... Asgard!
Gli eventi che sono stati pianificati negli ultimi sette anni cominciano a collimare. Siege sconvolgerà definitivamente ogni eroe, criminale e gruppo del Marvel Universe. La fine di un'era, un mondo dominerà sull'altro.


Dark Avengers #13 Copertina di Mike Deodato Jr.

DARK AVENGERS #13
scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
Matite e copertina di MIKE DEODATO JR.
Dopo anni di misteri e mezze verità, finalmente ci viene svelato il mistero di Sentry! Quanto è profonda la sua follia? Chi lo controlla? Ammesso che ne abbia uno, qual è il limite del suo potere?

New Avengers #61 copertina di Stuart Immonen

NEW AVENGERS #61
scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
Disegni e Copertina di STUART IMMONEN
Steve Rogers fa il suo trionfale ritorno nelle fila dei Vendicatori, ma è ormai troppo tardi? Ora che l'assedio a Asgard ha avuto inizio, dovrà agire rapidamente, ma sarà possibile farlo in un mondo che crede in Norman Osborn? Quando cadono gli Dei, che possibilità può avere un supersoldato?



Avengers: The Initiative #32 copertina di David Yardin

AVENGERS: THE INITIATIVE #32
Scritto da CHRISTOS N. GAGE
Disegni di RAFA SANDOVAL
Copertina di DAVID YARDIN
Dopo Civil War i membri dell'iniziativa sono stati reclutati con la promessa di gloria... fortuna... salute... redenzione. Ma tutte le cose hanno un prezzo - ed è ora che gli eroi dell'iniziativa paghino il loro tributo di sangue quando si trovano ad affrontare, in una guerra senza quartiere, Thor e tutte le divinità asgardiane. Con i vendicatori oscuri al loro fianco e gli dei immortali come nemici, ha inizio la più sanguinosa battaglia della storia della Marvel.



Dark Wolverine #82 Copertina di Salvador Larroca

DARK WOLVERINE #82
Scritto da MARJORIE LIU & DANIEL WAY
Disegni di GIUSEPPE CAMUNCOLI
Copertina di SALVADOR LARROCA
Ora che la fine si avvicina e dal momento che Daken è annoverato tra i più pericolosi criminali della Terra, resta spazio solo per una domanda... da che parte sta davvero il figlio di Wolverine? Durante l'assedio a Asgard, cosa o chi incontrerà Daken che gli cambierà la vita per sempre?



Siege: Embedded #1 Copertina di Adi Granov

SIEGE: EMBEDDED #1 (di 4)
Scritto da BRIAN REED
Disegni di CHRIS SAMNEE
Copertina di ADI GRANOV
L'assedio ad Asgard ha avuto inizio! Norman Osborn e i suoi oscuri vendicatori stanno guidando l'assalto. La sua abilità nel manipolare i Media gli ha consentito la sua rapida ascesa al potere - ma adesso è possibile che le sue trame gli si rivoltino contro. E' ora che sia rivelata al mondo la vera natura di Norman Osborn e che sia rivelato il segreto dietro l'attacco ad Asgard!


Siege: Storming Asgard - Heroes & Villains Copertina di Greg Land

ASGARD - HEROES & VILLAINS
Scritto da JOHN RHETT THOMAS
Copertina di GREG LAND

Nessun commento:

Powered by Blogger.