Ads Top

FALL OF THE HULKS: DA DICEMBRE NE VEDREMO DI TUTTI I COLORI!


Avete letto World War Hulk? Vi siete entusiasmati nell'assistere alle gesta di un Hulk solo e in§a##ato nero contro tutto (o quasi) il resto dell'universo Marvel? Bene, se la vostra risposta è affermativa, a partire da dicembre 2009 avrete pane per i vostri denti.

Annunciata alla scorsa San Diego Comic Convention con il titolo di World War Hulks (da notare la sottigliezza del plurale per Hulk), arriva The Fall of The Hulks, un titolo programmatico e molto significativo, denso di oscuri presagi… in italiano significa la caduta degli Hulk (anche se a noi piacerebbe ribattezzarlo, non senza un filo di malcelata ironia, “piovono Hulk!”).

Preceduto da due one shots, a partire da gennaio diverse gerazioni di Hulk, di qualsiasi retaggio, stirpe e colore, inizierà a darsele di santa ragione... chi rimarrà all'impiedi? A presto ulteriori notizie!



Fall of the Hulks Alpha - copertina di Ed McGuinness

FALL OF THE HULKS ALPHA
Scritto da JEFF PARKER
Disegni di PAUL PELLETIER
M.O.D.O.K. Il Capo. Il Pensatore Pazzo. Testa d’uovo. Il fantasma rosso e le sue super-scimmie. Questi loschi figure hanno creato un supergruppo clandestino teso ad analizzare ogni combattimento disputatosi nell’universo Marvel, ogni sconfitta e ogni vittoria sono state registrate, analizzate e catalogate. Tutto ciò è stato realizzato con un fine: creare il piano di battaglia perfetto!
Un piano di battaglia i cui risultati avremo modo di vederli in FALL OF THE HULKS! In questo primo prologo, sceneggiato da JEFF PARKER (AGENTS OF ATLAS) e disegnato da PAUL PELLETIER (WAR OF KINGS), ci verranno rivelate le origini e alcuni shoccanti verità che si nascondo dietro alcuni dei più temibili criminali del mondo!

Fall of the Hulks Gamma - copertina di Ed McGuinness

FALL OF THE HULKS GAMMA
Scritto da JEPH LOEB
Disegnato da JOHN ROMITA JR.
Ci siamo quasi! JEPH LOEB e il disegnatore di WORLD WAR HULK, JOHN ROMITA JR. ci introducono al più eccitante (?) evento del 2010! Con la crescita esponenziale dei membri dalla famiglia Hulk (non proliferano come conigli, ma di certo le particelle gamma paiono riprodursi con eguale intensità) era solo questione di tempo prima che le cose precipitassero. Ma cos’è che può far imbestialire questi personaggi, colpendoli a turno fino a farli scatenare l’uno contro l’altro… e contro il mondo? Chi sarà il primo a lasciarci le penne? Che ruolo avranno Skaar, A-Bomb, le she-hulks e l’intero universo Marvel? Una sola cosa è certa… le cose stanno per diventare Incredibili!


Hulk #19 - copertina di Ed McGuinness
HULK #19
Scritto da JEPH LOEB
Disegni e copertina di ED MCGUINNESS
Ci siamo! La “caduta degli Hulk” inizia qui! Si inzia con RED HULK VS. La COSA, in palio c’è la vita di Reed Richards. Quando il Baxter Building è attaccato dai nuovissimi e mortali Terribili Quattro, chi salverà il fantastico quartetto?

Incredible Hulk #606 - Copertina di John Romita Jr.
INCREDIBLE HULK #606
Scritto da GREG PAK
Disegnato da PAUL PELLETIER
Ha combattuto contro Thor, contro il Fenomeno e più o meno contru tutti i membri dei vendicatori… ma niente colpirà Bruce Banner così duramente come la “Caduta degli Hulk”!
All’inizio di questa epica storyline Banner farà la più brutta, e nel contempo più bella, scoperta della sua vita, Skaar rivelerà il suo vero colore e il Golia Verde, con tanto di pantaloni viola, affronterà il Dottor Destino.

Fall of the Hulks: Red Hulks - copertina di Ed McGuinness

FALL OF THE HULKS: RED HULK #1 (di 4)
Scritto da JEFF PARKER
Disegnato da CARLOS RODRIGUES
“La caduta degli Hulk” continua su questa nuovissima miniserie! Quale incredibile segreto verrà rivelato? Quali piani sta intessendo Red Hulk e come coinvolgeranno gli altri eroi? E tutto ciò, cosa avrà a che fare con il Cosmic Hulk robot!?

Nessun commento:

Powered by Blogger.