Ads Top

PRIME IMMAGINI PER X-MEN RAGAZZE IN FUGA DI CHRIS CLAREMONT E MILO MANARA


Articoli correlati:

venerdì 7 agosto 2009 OTTOBRE/NOVEMBRE '09: DALL'AVVENTO DEL DARK REIGN A KICK-ASS, PASSANDO DAGLI X-MEN DI MILO MANARA, TUTTE LE NOVITA' DELLA PANINICOMICS
Mercoledì 12 agosto DARK REIGN: A OTTOBRE CALA L'OSCURITA' SULL'ITALIA!



A Novembre la Panini Comics pubblicherà una Graphic Novel che di certo susciterà la curiosità di una moltitudine di appassionati: X-Men Ragazze in fuga. Si tratta della prima collaborazione tra due grandi del fumetto Chris Claremont (deus ex-machina delle serie mutanti per oltre 20 anni) e Milo Manara, maestro del fumetto erotico... il loro connubio non poteva che portare ad una graphic novel con protagoniste le X-Girls!


Ecco il testo pubblicitario tratto da Anteprima 216 di prossima distribuzione (fonte: paninicomics.it)
GLI INCREDIBILI X-MEN
RAGAZZE IN FUGA
21x29, C., 64 pp., b/n e col. € 12,00
Panini Comics è lieta di presentare un eccezionale evento a fumetti. Un libro senza precedenti che vede insieme una leggenda dei comics USA e un grande maestro europeo. Chris Claremont, l’artefice del mito degli X-Men come li conosciamo oggi e Milo Manara, il celeberrimo autore italiano de Il Gioco, Il Profumo dell’Invisibile, El Gaucho e tante altre opere memorabili danno vita a X-MEN – GALS ON THE RUN, una fantastica graphic novel con protagoniste le ragazze degli X-Men. 48 pagine di avventura tra Madripoor e le isole della Grecia che vedono Storm, Rogue, Psylocke, Kitty Pride, Marvel Girl e Emma Frost alle prese con una misteriosa nemica. Un volume esclusivo, presentato nella magia del bianco e nero del maestro internazionale dell’erotismo disegnato.

Nessun commento:

Powered by Blogger.