Ads Top

EAGLEMOSS: SUPER-EROI DC LA COLLEZIONE UFFICIALE FINALMENTE IN EDICOLA

Articoli Correlati:
lunedì 16 febbraio 2009 ARRIVANO IN EDICOLA LE STATUINE DC COMICS DELLA EAGLEMOSS!
lunedì 16 febbraio 2009 STATUINE DC COMICS - SUPEREROI LA COLLEZIONE UFFICIALE - UPDATE
giovedì 28 maggio 2009 STATUINE DC - SUPER-EROI DC LA COLLEZIONE UFFICIALE - Update (?) 2.0
venerdì 31 luglio 2009 STATUINE EAGLEMOSS SUPEREROI DC: LA COLLEZIONE UFFICIALE. IL SITO E LO SPOT

Dopo mesi di attesa, aggiornamenti e timori che la distribuzione di prova - avvenuta in cinque sole città italiane all'inzio di febbraio - non avesse dato i risultati sperati e che potesse vanificarne la distribuzione su scala nazionale. Per fortuna così non è stato, e dalla fine della scorsa settimana è inziata - preceduta da una consistente campagna pubblicitaria trasmessa anche in TV - la distribuzione in edicola (e qualche fumetteria) delle statuine in piombo (eccellentemente dipinte a mano) raffiguranti gli eroi DC.


Il primo numero, contenente Batman (e il fascicolo informativo a lui dedicato) è venduto al prezzo speciale di € 3,99 (mentre i successivi costeranno € 10,99 cadauno). Nelle prossime uscite- tutte di altissimo livello - si succederanno Superman, Joker, Lanterna Verde e Flash.


Al momento non è stato ancora comunicato il numero delle uscite previste (ma in inghilterra siamon arrivati intorno al numero 40 e sono stati pubblicati anche numerosi speciali). Condizioni di particolare favore saranno praticate a chi aveva sottoscritto l'abbonamento nella fase di predistribuzione iniziata a febbraio, oltre ai regali previsti sarà praticato uno sconto fisso del 5% su tutta la serie.
La serie sarà pubblicata a ritmo quindicinale.
Alcune novità provengono anche sul fronte della collana gemella (cugina?) dedicata agli eroi Marvel. La Fabbri ha comunicato che la collana continuerà almeno fino al numero 120 (in inghilterra sono previste almeno 140 uscite oltre ai numerosissimi speciali), mentre a partire dalle uscite del dopo ferragosto la collezione passerà da quindicinale a settimanale (che sia un caso? Proprio in concomitanza con la distribuzione della serie DC, la coincidenza sembra eccessiva).

Nessun commento:

Powered by Blogger.