Ads Top

ULTIMATUM: LA FINE DELL'ULTIMATE UNIVERSE DELLA MARVEL INIZIA A LUGLIO!

Articoli correlati:


Venerdì 10 ottobre 2008 ULTIMATUM: La fine dell'universo Marvel Ultimate?
Venerdì 13 febbraio 2009 DOPO ULTIMATUM... ARRIVANO I NEW ULTIMATES!
Mercoledì 20 Maggio 2009 Arriva a Luglio ULTIMATUM: La saga che cambierà per sempre l'universo Ultimate



Sul sito della PaniniComics sono state finalmente ufficializzate le copertine dei primi numeri delle collane ultimate incentrati su ULTIMATUM. Il conto alla rovescia è scoccato... chi morirà? Chi sopravviverà? A luglio le sentenze...





ULTIMATES 41

ULTIMATUM inizia qui! Dopo mesi di attesa, l’evento che sconvolgerà PER SEMPRE l’Universo Ultimate! Scritto da Jeph Loeb e disegnato da David Finch, Ultimatum vede un Magneto accecato dal dolore della perdita dei suoi figli attaccare la razza umana in maniera definitiva. Sarà un’ecatombe per tutti, superumani compresi, che moriranno come mosche di fronte alla furia devastatrice del Signore del Magnetismo, che ora possiede pure il martello di Thor, Mjolnir! Preparatevi a non credere ai vostri occhi quando vedrete quanti e quali eroi rimarranno uccisi da…ULTIMATUM!




ULTIMATE X-MEN 52

ULTIMATUM continua qui! Per i mutanti di Charles Xavier è giunta la resa dei conti definitiva, quando Magneto lancia il suo attacco alla Terra, un attacco devastante che ucciderà milioni di persone… mutanti compresi! E mentre gli X-Men piangono i loro compagni caduti, Magneto va a fare visita a Charles Xavier per un faccia a faccia drammatico… Il conto alla rovescia verso la fine degli X-Men parte da qua, scritto dal produttore di “Heroes” Aron Coleite e disegnato da Mark Brooks e Dan Panosian.

Nessun commento:

Powered by Blogger.