Ads Top

DARK REIGN: THE IRON PATRIOT ACTS!


Cliccate sull'immagine per Ingrandirla


Norman Osborn, intento a seguire le gesta di molti super-eroi, di cui uno non riesce ad essere visualizzato (Target Lost... obiettivo perduto). Tra gli schermi notiamo alcuni assenti eccellenti, Capitan America, Iron Man e i Fantastici Quattro, ad esempio.

Ma cosa significa questa immagine? Il titolo, "The Iron Patriot Acts", è abbastanza chiaro: Iron patriot ha deciso di agire e di mettere la parola fine alla minaccia interna rappresentata dagli eroi ribelli. Si tratta, dunque, di un ulteriore passo intentato da Norman Osborn verso la conquista del potere assoluto.

Nuove, e più restrittive, leggi saranno promulgate contro i super-eroi non registrati, considerati come una minaccia destabilizzante (è il caso di tutti quelli presenti sugli schermi). Il titolo, inoltre, richiama alla memoria il PATRIOCT ACT promulgato dalla amministrazione Bush all'indomani dei fatti dell'11 settembre 2001.

Il disegnatore di questa immagine è Rafa Sandoval, recentemente designato come illustratore della serie Avengers: The initiative.

Nessun commento:

Powered by Blogger.