Ads Top

IL FUTURO DI ED BRUBAKER (E DI CAPITAN AMERICA)

Articoli Correlati:
mercoledì 3 giugno 2009 MARVEL REBORN... e qualcuno ritornerà!
lunedì 8 giugno 2009 MARVEL REBORN... IL RITORNO DI CAPITAN AMERICA?
martedì 16 giugno 2009 CAPITAN AMERICA: REBORN... LA RINASCITA DELL'EROE



L'abbandono da parte di Ed Brubaker della collana dedicata a Daredevil ha destato molto scalpore, e in molti hanno pensato ad un preludio di un possibile divorzio dalla casa delle idee.

In realtà pare proprio che le cose stiano diversamente, molto diversamente. Ed Brubaker, nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Marvel Spotlight, ha dichiarato non solo di essere saldamanete al timone della collana dedicata a Capitan America, ma anche di essere in procinto di cimentarsi in un nuovo, ancora segretissimo, mensile: "Sono al lavoro su un'altra serie, di cui non posso ancora parlare. Si tratta di qualcosa di grande, che si dipanerà dagli eventi narrati sulle pagine di Captain America: Reborn. E' una serie differente da qualsiasi altra serie che la Marvel abbia mai prodotto... e realizzarla per me è davvero una grande sfida. Quindi sono al lavoro su due mensili, ma al momento posso parlare solo di uno di essi..."

Se il futuro di Brubaker sembra, dunque, roseo e stimolante, non da meno sembra quello del suo pupillo. Ecco in anteprima le prime nove pagine del prologo alla miniserie dell'anno







Nessun commento:

Powered by Blogger.