Ads Top

IL SOGNATORE: PRESENTAZIONE IN NEGOZIO

Domenica 21 dicembre, a partire dalle ore 16:00, la fumetteria Comix Factory ospiterà la presentazione del volume "Il sognatore", primo albo di una miniserie "dark" in tre numeri realizzato dall'esordiente Mario Lucio Falcone a.k.a. the Marius.

Per festeggiare il debutto di the Marius nel mondo delle nuvole parlanti interverranno in negozio anche Enzo Troiano, Carmine Treanni e Giorgio Messina.

Nel corso della presentazione sarà possibile acquistare in anteprima assoluta il volume "il sognatore", nonchè l'absolute edition di Engaso 0.220, fortunata miniserie sulle cui pagine circa 10 anni fa fecero il loro esordio autori del calibro di Enzo Troiano e i fratelli Cestaro... e sarà naturalmente possibile ottenere un disegnino dagli autori presenti.


La presentazione del volume sarà solo il primo di una serie di eventi che si terranno nei prossimi mesi tra le mura di Comix Factory. Già a gennaio, infatti, interverranno in negozio autori del calibro di Carmine di Giandomenico (Devil: Battlin' Jack Murdok, Oudeis, La Dottrina, Spider-Man Noir, Magneto Testament) e Emiliano Mammucari (John Doe, Napoleone ma soprattutto Jan Dix).

Nessun commento:

Powered by Blogger.