Ads Top


Pochi giorni fa vi ho anticipato le novità Marvel che la Panini pubblicherà nel mese di Gennaio, oggi è il turno dell'etichetta Planet Manga. Naturalmente non mancano le novità interessanti, vediamole.

DEATH NOTE GOLD N. 7 - Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male…

LOVELY COMPLEX N. 16 - Ultimo numero!

ROCKIN’ HEAVEN N. 4 - Non perdetevi questo quarto appuntamento con il manga di Mayu Sakai!

NARUTO IL MITO N. 33 - Yamato è un jonin provetto, mentre Sakura e Naruto sono animati dalla ferma volontà di aiutare l’amico Sasuke.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO DIVENTANO QUINDICINALI!
I CAVALIERI DELLO ZODIACO_EPISODE G N. 25 - Aiolia e Shaka concludono vittoriosamente la loro disperata battaglia contro il diabolico Giapeto, che solo spirando comprende il dolore, la tristezza e il significato della morte.

HUNTER X HUNTER N. 25 - Gon e l'amico Killua hanno adesso come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo.

ANGEL SANCTUARY GOLD N. 7 - Dopo l’avventura nell’Hades, è il momento per Setsuna di fare ritorno al suo corpo.

NANA COLLECTION N. 17 - Di Ai Yazawa.

BLEACH N. 32 - Il momento dello scontro decisivo è arrivato: Ichigo contro Grimmjow!

ALITA N. 34: LAST ORDER_ALTRE STORIE - Per la prima volta riunite in un solo volume le storie brevi, relative a momenti significativi del passato di Alita.

BLUE DRAGON N. 4 (DI 4) - Il numero conclusivo! Di Takeshi Obata e Tsuneo Takano.

D-GRAY MAN N. 15 - L’Ordine Oscuro è sotto attacco!

NEON GENESIS EVANGELION: THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT N. 3 - La convivenza fra Shinji, Asuka, Rei e il nuovo arrivato Kaworu Nagisa non è delle più semplici.

FULLMETAL ALCHEMIST GOLD N. 11 - Davanti alla tomba della madre, Edward ritrova l’uomo che più ha odiato in tutta la sua vita: suo padre!

EYESHIELD 21 N. 7 - La sfida tra gli americani e i Deimon Devil Bats viene annullata ma questo non va bene a Hiruma che, come sempre, ci mette poco a far girare la situazione come piace a lui.

NARUTO GOLD N. 11 - I nuovi poteri acquisiti da Naruto gli saranno sicuramente indispensabili durante il primo duello previsto dal torneo, quello che lo vedrà fronteggiare il geniale e fortissimo Neji Hyuga!

EUREKA SEVEN N. 5 (DI 6) - L’inizio della fine! Sceneggiatura e disegni di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

TARANTARANTA N. 2 (DI 2) - Secondo e ultimo numero del nuovo shojo di Yoko Maki!

DESIDERIO (YOKUJO CLIMAX) N. 6 (DI 7) - Di Ayane Ukyo.

LOVE BERRISH N. 5 (DI 5) - Ultimo numero! Di Nana Haruta.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO_EPISODE G N. 26 - Conclusa la tremenda battaglia fra Aiolia, Shaka e Giapeto, è la volta di Shura, che viene sfidato da Crio.

NOVITA'
DARKER THAN BLACK N. 1 - Improvvisamente una parte di Tokyo viene rinchiusa in un misterioso campo di forza: interi quartieri sono ora irraggiungibili e non si sa cosa sia successo alle persone che vivevano lì. Subito dopo, nel resto della città appaiono delle persone dotate di poteri paranormali che vengono chiamate "Contractor" e che non si sa cosa cerchino. Questo è il mondo dove vive Kana, una studentessa che ha perso il padre ma che è convinta che questi sia ancora vivo. Si mette a cercarlo e si imbatte in uno scontro tra Contractor, e questo cambierà la sua vita. Darker Than Black è una miniserie in due volumi basata sull’universo creato nell’omonimo anime ma perfettamente leggibile anche da chi non conosce il cartone animato!

BLACK LAGOON N. 8 - Tornano le avventure della Lagoon Company di Rei Hiroe.

MANGA SAGA N. 25: BASTARD!! N. 25 - A più di un anno di distanza dal numero 24, ecco che continua l'epico scontro tra la Bestia e l'Angelo Caduto. Tavole barocche, azione, paradosso e battaglie frastornanti, una trama infinita e personaggi indimenticabili fanno di Bastard!! un manga di culto, una lettura obbligata per tutti i fan della letteratura a vignette giapponese.

BRAVE 10 N. 2 - Azione mozzafiato nell’epoca Sengoku!

INFERNO E PARADISO COLLECTION N. 8 - Lo scontro con Shin si è concluso in maniera tragica, e ora a Mitsuomi non resta che raccogliere i pezzi e andare avanti.

L’IMMORTALE N. 23 - All'inseguimento di Tanpopo e Meguro…

EDEN N. 17 - Lo scontro finale tra Kenji e Jason Lee (e solo uno ne uscirà vivo!).

KAORI YUKI PRESENTA N. 15: LUDWIG N. 4 - Il numero conclusivo della serie dedicata al mondo delle fiabe rivisitato da Kaori Yuki

Nessun commento:

Powered by Blogger.