Ads Top

PANINI COMICS: Novità MARVEL in arrivo a gennaio


DEVIL & HULK N. 145
UN NUOVO MISTERO! UN NUOVO MOSTRO! UN NUOVO INCREDIBILE HULK… ROSSO!
Sbarca la nuova serie di Hulk firmata da Jeph Loeb & Ed McGuinness! Si parte con l’omicidio di un arcinemico del Pelleverde! Arthur Adams ci illustrerà invece l’antefatto... Nuovo arco narrativo anche per Devil (Ed Brubaker & Michael Lark saranno per l’occasione affiancati da Greg Rucka ai testi!).
GLI SKRULL SONO TRA NOI, Secret Invasion è alle porte! I prologhi al mega-evento!
THOR N. 118 - SECRET INVASION: INFILTRATION
Seconda parte del titanico confronto fra Thor e Odino, mentre Don Blake... si prende uno schiaffone (di J.M. Straczynski, illustrato dal divino Marko Djurdjevic). I Nuovi Vendicatori di fronte all’Infiltrazione aliena (di Brian M. Bendis e David Mack). Sin e la Squadra dei serpenti contro il nuovo Cap… con enigma finale (di Ed Brubaker e Butch Guice). Ultimo appuntamento con Ms.Marvel.

IRON MAN & I POTENTI VENDICATORI N. 10
Tripla dose di Iron Man con il finale (a sorpresa!) di “Perseguitato” di Daniel & Charles Knauf e Roberto de la Torre e l’inizio di un nuovo sensazionale arco narrativo, “Mani di ferro”, firmato da Stuart Moore e Carlo Pagualayan.

ULTIMATES N. 38
Ci si continua a divertire vedendo Occhio di Falco attaccare Spider-Man, nonché vedendo la Fratellanza dei Mutanti attaccare gli Ultimates!

ULTIMATE X-MEN N. 49
Robert Kirkman e Salvador Larroca arrivano alla fine della loro saga facendo scontrare Apocalisse con Fenice!

ULTIMATE SPIDER-MAN N. 62
Tra un mese il gran finale della saga di Goblin, dove Norman incontrerà il traditore di suo figlio! E poi la prima parte di “Stupefacenti Amici”, con un clamoroso segreto svelato! By Bendis e Immonen.

SPIDER-MAN N. 501
Cominciamo l'anno con una nuova saga di Dan Slott, illustrata dal pop artist Marcos “Dr. Strange” Martin: “Paparazzi”!

GLI INCREDIBILI X-MEN N. 223
San Francisco sembra proprio essere ritornata al 1969 e all'epoca dei figli dei fiori! Dell'indagine se ne occupano Scott & Emma, mentre Logan, Piotr e Kurt trovano comunque guai nella terra nativa di Colosso: la Russia.

FANTASTICI QUATTRO N. 292
SECRET INVASION: INFILTRATION
I Fantastici Quattro volano in Alaska per placare la furia distruttrice di Cap, il potentissimo robot di Nu-World, la nuova Terra! Firme dei pregiatissimi Mark Millar & Bryan Hitch!
Secret Invasion è ormai alle porte e Capitan Marvel è ormai assediato dagli Skrull. Che sia lui stesso uno Skrull? By Brian Reed & Lee Weeks!

X-MEN DELUXE N. 166
Al debutto due nuove serie: “X-Force” di Kyle, Yost & Crain e “Young X-Men” di Guggenheim & Paquette! In appendice, il sempre splendido “X-Factor” di Peter David & Valentine De Landro.

WOLVERINE N. 229
Si conclude lo story-arc “Trova Mistica!”, lo scoppiettante debutto dell’autore di Jason Aaroon ai testi della testata dedicata al mutante canadese. Continua nel frattempo il ciclo “Fino in fondo”, dalle pagine di Wolverine Origins, con protagonista l’amatissimo Deadpool! Di Daniel Way e Steve Dillon.

Marvel Mix n. 73 - I GIOVANI VENDICATORI: speciale
Tornano i giovani emuli dei Vendicatori, ma dai tempi del loro sensazionale exploit, tutto è cambiato! Queste sei storie, ognuna dedicata a un singolo componente del gruppo, fanno il punto della situazione! Di Ed Brubaker, Matt Fraction, Alan Davis e molti altri fra gli artisti più hotdella Marvel!

TUTTO IL PUNISHER DI GARTH ENNIS IN UNA NUOVA SERIE DI VOLUMI DA COLLEZIONE!
100% MARVEL MAX: PUNISHER the GARTH ENNIS COLLECTION N. 1
BENTORNATO FRANK
Nuovamente disponibile dopo una lunga attesa il primo ciclo di Punisher creato da Garth Ennis e Steve Dillon, la coppia responsabile dell’acclamata serie “Preacher”. Una nuova edizione per un volume che è già ferocemente entrato nella storia del fumetto USA.

VOLUMI MONOGRAFICI CON LE MIGLIORI MINISERIE COMPLETE PROPOSTE OGGI DALLA MARVEL!
MARVEL MINI-MONSTER EDITION: SILENT WAR
Una nuova collana! Un nuovo formato! Le miniserie di culto più richieste da voi fan! E si comincia con “Silent War”, una storia determinante per il fato degli Inumani legata agli eventi di “Son Of M”. Freccia Nera decide di recuperare le Nebbie Terrigene rubate da Quicksilver e nessun governo terrestre è in grado di resistergli! Ospiti speciali i Fantastici Quattro e Iron Man & i Potenti Vendicatori. Testi di David Hine (“Spawn”) e spettacolari disegni della rockstar britannica Frazer Irving.

100% MARVEL MAX - PUNISHER N. 11: LA LUNGA E FREDDA NOTTE
Barracuda ha perso un occhio e varie dita della mano a causa del Punisher e ora vuole la sua vendetta che lo porterà a togliere a Castle qualcosa che il vigilante non immaginava neanche di avere…! Scritto da Garth Ennis con i disegni di Howard Chaykin e Goran Parlov.

100% MARVEL - MOON KNIGHT N. 3: DIO E PATRIA
L’Atto per la Registrazione dei Superumani e l’Iniziativa hanno cambiato il mondo dei supereroi. La maggioranza degli eroi mascherati ha scelto la Registrazione, ma alcuni, irriducibili, ancora si oppongono all’Atto e sono ricercati, passibili di arresto. E Moon Knight, il più irregolare dei supereroi, cosa deciderà? Di Mike Benson e Mark Texeira!

Nessun commento:

Powered by Blogger.