Ads Top

Planet Manga: novità in arrivo!

Appetitosissime anticipazioni dalla newsletter della paninicomics, leggiamole:

MANGA SUN N. 49: LONE WOLF AND CUB N. 28: È finalmente arrivato il momento dello scontro finale e questa volta niente o nessuno potrà fermare Ôgami Ittô e Yagyû Retsudô: il duello che deciderà una volta per tutte chi è il più forte e quale dei due clan è destinato a sopravvivere e quale a scomparire. Una battaglia senza tregua sotto gli occhi del piccolo Daigoro. Non perdete il 28esimo e ultimo numero di Lone Wolf & Cub!

MANGA 2000 N. 91: JUNK N. 7 (DI 7): Siete pronti per lo scontro finale? Mentre prosegue l’attacco dei Junk controllati dal governo contro l’Ordine della Rossa Fortuna, Hiro si ritrova nei guai non solo perché è nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma i problemi per il ragazzo non finiranno qui, visto che Ayano Hoshi ha in mente qualcosa di imprevedibile… Non perdete l’ultimo numero di Junk, come sempre scritto e realizzato dal genio Kia Asamiya!

BERSERK N. 63: Dopo essere stata costretta a farsi largo fra le terrificanti armate Kushan, che imperversano mettendo a ferro e fuoco le città, ora la compagnia di Gatsu si accinge a raggiungere l’agognata meta in compagnia di imprevedibili compagni. Come Zodd con il quale Gatsu si è alleato per fronteggiare l’imperatore Ganishuka. Il tutto racchiuso nei capitoli inediti del capolavoro di Kentaro Miura.

IKIGAMI N. 4: Torna uno dei manga più amati del 2007 dal pubblico e dalla critica! Tornano le vicende del messaggero Kengo Fujimoto, l’addetto nella municipalità di Musashigawa a consegnare gli Ikigami, gli annunci di morte che segnano l’ultimo giorno di vita. La Legge per la Prosperità Nazionale fatta per spingere la popolazione a vivere a fondo ogni minuto, decreta la morte dello 0,01 per cento della popolazione. Una bambina malata, un insegnante troppo indulgente, uno studente vendicativo, un impiegatuccio geloso, una psicologa misteriosa, una ragazza madre con tanti sogni, un ragazzo padre che ha occhi solo per la sua auto... Due di loro stanno per ricevere l'ikigami. Stanno per cominciare il loro ultimo giorno di vita.

KAORI YUKI PRESENTA N. 13: LUDWIG N. 2: C'era una volta uno splendido principe, affascinante quanto capriccioso, alla ricerca della sposa ideale. Sulla sua strada, anche in questo secondo volume, incontrerete i personaggi di fiabe più o meno note: la Giovane Maleen, il Principe Ranocchio, la Guardiana delle Oche... Ma attenzione: non saranno sicuramente le storie che avete sentito da piccoli, visto che sono rivisitate dalla fantasia di Kaori Yuki, la regina del manga gotico!

MANGA GRAPHIC NOVEL N. 49: BLOOD+: VIAGGIO AL TERMINE DELLA NOTTE: Un numero speciale dedicato interamente a Hagi: mentre era a Shanghai alla ricerca di Saya, l’uomo si imbatte nel giovane poliziotto Sai che sta indagando su alcuni misteriosi omicidi che sono successi in città. Ben presto però l’agente si renderà conto che dietro queste morti ci sono degli strani esseri mostruosi che sembrano agire come se controllati da qualcuno. L’arrivo degli uomini del Red Shield complicherà ulteriormente la situazione per Sai che però non si arrende e decide di continuare a indagare, grazie anche all’aiuto di Sai!

Nessun commento:

Powered by Blogger.