Ads Top

3 MAGGIO 2008 - Free Comic Book Day da Comix Factory!


Il prossimo 3 Maggio un altro evento sarà ospitato presso gli accoglienti (be', si spera) locali di Comix Factory: il free comic book day!

Ma che cosa è il Free Comic Book Day (oppure, tradotto per i non anglofoni, la Giornata del Fumetto Gratuito)? Come suggerisce il nome stesso dell'evento , il Free Comic Book Day è una giornata nella quale i negozi di fumetti di tutto il mondo che aderiscono all’iniziativa regalano fumetti a chiunque li visiti. Naturalmente il prossimo 3 Maggio non tutti i fumetti presenti in libreria saranno regalati. Oggetto dell'omaggio saranno infatti degli albi speciali stampati per l'occasione, sia albi in lingua italiana appositamente prodotti da editori Italiani (hanno già aderito Edizioni Bd/J-POP, Edizioni Star Comics, Free Books, GG Studio e ItalyComics) che albetti speciali (alcuni inediti) pubblicati negli USA da editori del calibro di Marvel, DC Comics e Dark Horse!


Tra i titoli italiani fino ad ora annunciati posso già citare una storia inedita di Buffy (Free Books) e il numero Zero di Cornelio, nuova (mini)serie italiana realizzata da Giuseppe Di Bernarndo e Carlo Lucarelli per la Star Comics!


Per saperne di più contnuate a seguire questo Blog e collegatevi a questo sito http://www.freecomicbookday.it/

Nessun commento:

Powered by Blogger.