Ads Top

Aprile: il mese di IRON MAN

A Maggio un nuovo eroe si imporrà all'attenzione di tutti i cinefili del nostro paese: Iron Man, il vendicatore d'acciaio. Il film, una pellicola hollywoodiana ad alto budget e con un cast di star di grande rilievo, attori del calibro Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges e Samuel Jackson, si candida a diventare una delle pellicole protagoniste della stagione in corso e di certo rinverdirà la fama di uno dei personaggi di punta della Marvel Comics (se siete curiosi non esitate a cliccare su questo link http://www.ironmanmovie.com/, ne vedrete delle belle).

Ma chi è l'uomo dietro l'armatura? Tony Stark è un miliardario, playboy, proprietario di una delle più ricche e produttive multinazionali del pianeta, ma soprattutto un eroe. Nello scorso anno Tony Stark ha fatto parlare davvero molto di se, è stato il protagonista assoluto di Civil War nonchè, nonostante l'altissimo prezzo che ha dovuto pagare, il trionfatore della lotta fraticida tra uomini in calzamaglia. Assurto al ruolo di capo dello S.H.I.E.L.D., Stark ha appena varato l'ambizioso progetto denominato L'INIZIATIVA DEI CINQUANTA STATI (che si propone di fornire un super-gruppo di eroi governativi a ciascuno degli stati uniti d'America) e si accinge a guidare la lotta contro la subdola invasione degli Skrull (sulle pagine di Secret Invasion, il nuovo incredibile evento targato Marvel).

La PaniniComics, complice l'ottimo momento, ovviamente non si lascerà scappare l'occasione di riproporre ai propri lettori alcune delle più belle e significative storie dell'eroe in armatura. Ecco una carrellata sugli albi in arrivo il prossimo aprile.

- IRON MAN & I POTENTI VENDICATORI N. 1 vi aspetta il 3 aprile, con le sceneggiature esaltanti di Brian Michael Bendis e Christos Cage!

- 100% Marvel Best IRON MAN: IL DEMONE IN UNA BOTTIGLIA a partire dal 17 aprile Marvel Italia vi proporrà uno storico episodio dell’eroe, che sviscera a fondo quello che è stato per tanti anni il demone personale di Stark, il più invincibile e pericoloso dei suoi nemici: l’alcolismo. Un nemico capace di attingere direttamente alle sue paure sarà il protagonista di questa storia raccolta per la prima volta in volume.

- Marvel Masterworks IRON MAN (1963-1964) N.1 Il mese si chiuderà con una perla che molti di voi stavano aspettando: le storiche prime avventure scitte da Stan Lee e disegnate dall’estroso Don Heck! A partire dal 24 aprile vi attendono Dinamo Cremisi, Dottor Strange, Capitan America, Occhi di Falco e lo storico avversario di Tony, il Mandarino, in questo stupendo volume contenente Tales of Suspence 39-65.

- 100% Marvel IRON MAN: EXTREMIS sempre ad Aprile tornerà disponibile questa bellissima storia scritta da Warren Ellis e disegnata dallo spettacolare Adi Granov. Un episodio cruciale nella vita dell'uomo di ferro, una serie di eventi che catapultano il personaggio nel terzo millennio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.